Le frecce tricolore ad Andora il 22 Settembre 2013

Sarà ad Andora, l’unica esibizione ligure della Pattuglia Acrobatica Nazionale che si esibirà nel ponente savonese domenica 22 settembre.
Lo Stato Maggiore dell’Aeronautica ha ufficializzato ieri il calendario delle esibizioni 2013 che si chiuderà proprio ad Andora il 22 settembre..
“E’ per noi motivo di orgoglio sapere che la nostra città sarà l’unica in tutta la regione ad ospitare questo evento di forte richiamo turistico – ha detto il Sindaco di Andora Franco Floris – Stiamo preparando anche una serie di iniziative collaterali insieme allo staff del Comune e all’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure. Le Frecce Tricolori erano già stata ed Andora nel 2010 ed abbiamo deciso di candidarci per ripetere questa straordinaria esperienza che impegna moltissimo la macchina comunale a livello organizzativo, ma che pone Andora al centro dell’attenzione di molti turisti. E’ questo uno degli show più amati che raccoglie migliaia di appassionati. Ci impegneremo per accogliergli al meglio e fare in modo che, oltre allo show, scoprano tutte le attrattive di Andora. Sarà uno delle tante occasioni in cui vogliamo porre all’attenzione tutta l’offerta turistica di Andora, fatta di attività balneari, ma anche di sport di mare e sui sentieri dell’entroterra e di importanti appuntamenti culturali”.

Fonte: http://www.comune.andora.sv.it/IT/Tool/News/Single/view_html?id_news=332#sthash.Kud1d8DG.dpuf

  • RSS
  • Contattaci
  • Facebook
  • Twitter
Booking online by Hotel.BB